click here if you want to see your banner on this site

Author Topic: Ho una domanda sui sistemi di sicurezza  (Read 123 times)

LoctarOgar

• Newbie
    • View Profile
Ho una domanda sui sistemi di sicurezza
« on: February 24, 2021, 09:19:01 AM »
Ciao a tutti. Ho una domanda sui sistemi di sicurezza tipo ajax. Possono funzionare normalmente con le telecamere CCTV semplici? Ho un paio di vecchie telecamere in giro per la casa che vorrei utilizzare. Per adesso sono buttati da qualche parte. Voglio risparmiare in questo modo e non comprarmi le nuove. Potete inviarmi un elenco di modelli che si collegano con i moderni sistemi di sicurezza o qualcosa del genere? La domanda è importante per me. Sarò molto grato.

LightSam

• Newbie
    • View Profile
Re: Ho una domanda sui sistemi di sicurezza
« Reply #1 on: March 31, 2021, 12:54:48 PM »
Mi sembra che qualsiasi sistema di sicurezza dovrebbe avere farlo.

GeorgeWilson

• Newbie
    • View Profile
« Reply #2 on: May 10, 2021, 08:12:17 AM »
Sicuramente non funzionerà con telecamere semplici (mi sembra), è necessario acquistare una telecamera IP, ajax sembra supportarle tutte.

DorienoPelaratti

• Newbie
    • View Profile
« Reply #3 on: May 13, 2021, 02:42:42 PM »
Vada al sito ufficiale dei sistemi https://ajax.systems/it/ systems e legga informazioni dettagliate su questo, tutto è scritto lì, su questo argomento e su quali telecamere possono essere collegate, quale applicazione scaricare e come in generale tutto quanto può essere collegato in modo che tutto funzioni stabilmente. Ma non ho capito una cosa. Che telecamere ha? Se ha le telecamere ordinarie, temo che, sfortunatamente, non riesce a combinare niente. Per collegare le telecamere al sistema di sicurezza, è necessario disporre di una telecamera IP. Ci sono molte opzioni sul mercato, sia economiche che costose.

Bitcoin Garden 2013-2021, All rights reserved | Privacy Policy | DMCA | About Bitcoin Garden | Support & Services