click here if you want to see your banner on this site

Author Topic: Ho una domanda sui sistemi di sicurezza  (Read 1231 times)

LoctarOgar

  • Novice
  • *
  • Posts: 16
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Ho una domanda sui sistemi di sicurezza
« on: February 24, 2021, 09:19:01 AM »
Ciao a tutti. Ho una domanda sui sistemi di sicurezza tipo ajax. Possono funzionare normalmente con le telecamere CCTV semplici? Ho un paio di vecchie telecamere in giro per la casa che vorrei utilizzare. Per adesso sono buttati da qualche parte. Voglio risparmiare in questo modo e non comprarmi le nuove. Potete inviarmi un elenco di modelli che si collegano con i moderni sistemi di sicurezza o qualcosa del genere? La domanda è importante per me. Sarò molto grato.

LightSam

  • Newbie
  • Posts: 3
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Ho una domanda sui sistemi di sicurezza
« Reply #1 on: March 31, 2021, 12:54:48 PM »
Mi sembra che qualsiasi sistema di sicurezza dovrebbe avere farlo.

Conroya91

  • Newbie
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Ho una domanda sui sistemi di sicurezza
« Reply #2 on: September 07, 2021, 11:10:20 AM »
Buongiorno! Anch’io ho una domanda sui sistemi di sicurezza. Ho sentito parlare solo di un sistema di sicurezza professionale quella dell'azienda Ajax. Si dice che sia il sistema di sicurezza wireless più premiato in Europa. Esistono però anche gli altri sistemi. La cosa principale per me è che questo sistema fa quanto segue: mi tiene al largo i ladri, rileva l’incendio, ferma l’allagamento, mostra i video dalle telecamere, controlla tutti i dispositivi

 

Bitcoin Garden 2013-2024, All rights reserved | Privacy Policy | DMCA | About Bitcoin Garden | Support & Services