click here if you want to see your banner on this site

Author Topic: La mia ragazza è un commerciante di Bitcoin  (Read 2698 times)

Lancelot

  • Novice
  • *
  • Posts: 16
  • Country: ca
  • Karma: +0/-0
  • Gender: Male
  • Dum spiro, spero
    • View Profile
La mia ragazza è un commerciante di Bitcoin
« on: November 25, 2020, 10:16:14 PM »
Ragazzi, è normale quando il tuo partner è un trader Bitcoin? Ho trovato una ragazza e ho pensato che sarebbe stata come tutti gli altri, ma lavora 12 ore al giorno, è molto spesso nervosa, inoltre dice che sono un idiota che non ho comprato BTC a marzo. Ora è 3 volte più grande e lei ride di me. Io non so cosa fare. Forse la manderò a casa e troverò una ragazza più tranquilla?
« Last Edit: November 25, 2020, 10:18:28 PM by Lancelot »
Dum spiro, spero

SophiaSoft

  • Novice
  • *
  • Posts: 17
  • Country: us
  • Karma: +0/-0
  • Gender: Female
    • View Profile
Re: La mia ragazza è un commerciante di Bitcoin
« Reply #1 on: November 26, 2020, 10:26:40 AM »
Ragazzi, è normale quando il tuo partner è un trader Bitcoin? Ho trovato una ragazza e ho pensato che sarebbe stata come tutti gli altri, ma lavora 12 ore al giorno, è molto spesso nervosa, inoltre dice che sono un idiota che non ho comprato BTC a marzo. Ora è 3 volte più grande e lei ride di me. Io non so cosa fare. Forse la manderò a casa e troverò una ragazza più tranquilla?

Caro Lancillotto, qual è il tuo problema? Perché ti sembra così strano che la tua donna scambi Bitcoin? Vuoi quello che munge le mucche? Se è così cattiva e nervosa, ovviamente puoi venire qui e trovare una nuova ragazza. Dopo tutto, chi sono io per giudicare? Ma vorrei comunque fare un altro tentativo. Prova a parlarle!

 

Bitcoin Garden 2013-2024, All rights reserved | Privacy Policy | DMCA | About Bitcoin Garden | Support & Services