click here if you want to see your banner on this site

Author Topic: Perché crolla tutto?? Gpu gold? Cina? Altro??  (Read 537 times)

AB_6944_UL

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 236
  • Karma: +0/-0
  • PRIVATE FEDERATED BLOCKCHAIN
    • View Profile
Perché crolla tutto?? Gpu gold? Cina? Altro??
« on: January 27, 2019, 02:04:41 PM »
Come tutte le altre volte non capisco questa situazione di crollo, come mai crollano tutte le monete???

Per via della CIna? (e il ripple si impenna) ma l'annuncio della Cina è stato 15 giorni fa.

Per l'annuncio del Gpu gold hard fork (e qui ci stiamo con i tempi)

Altri motivi?Huh



Posso sperare di recuperare qualcosa nei miei bitcoin cash? (altro hard fork infame in cui non vorrei aver mai investito sopra...), se avessi investito in bitcoin ad agosto invece che in questo fail dei bch ora avrei 4000 euro invece che 800 euro....
O mi conviene vendere subito per non vedere trasformato il valore verso il baratro dei bch?


Per fortuna ho variegato, ma veramente non ci capisco più nulla e probabilmente, una volta recuperate le perdite( ci spero ancora) abbandonerò questo mondo brutto quale è quello delle altcoin che mi ha dato in 8 operazioni e mi ha ripreso in un unica, con il crollo del bitcoin cash...

AB_6944_UL

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 236
  • Karma: +0/-0
  • PRIVATE FEDERATED BLOCKCHAIN
    • View Profile
Re: Perché crolla tutto?? Gpu gold? Cina? Altro??
« Reply #1 on: January 27, 2019, 02:05:02 PM »
Ciao ti dico solo questo "se hai paura e non sai aspettare, il mondo delle criptomonete non fa per te".

AB_6944_UL

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 236
  • Karma: +0/-0
  • PRIVATE FEDERATED BLOCKCHAIN
    • View Profile
Re: Perché crolla tutto?? Gpu gold? Cina? Altro??
« Reply #2 on: January 27, 2019, 02:05:28 PM »
Da quando ho cominciato a fare trading cripto sto notando le transazioni di tutte le monete che ho preso e che il costo di acquisto e vendita salgono sempre, quindi alla lunga meglio comprare quando il mercato è rosso sangue e aspettare davvero tanto tempo, di certo prima di spendere molti soldi su una sola moneta conviene cercare informazioni dappertutto, io ho trovato molti consigli utili e ottime previsioni su www.tradingview.com inoltre ci sono un sacco di gruppi su telegram dove danno ottimi segnali gratis e super a pagamento. Buona fortuna

AB_6944_UL

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 236
  • Karma: +0/-0
  • PRIVATE FEDERATED BLOCKCHAIN
    • View Profile
Re: Perché crolla tutto?? Gpu gold? Cina? Altro??
« Reply #3 on: January 27, 2019, 02:05:57 PM »
Abbi fede Tasver. Quello che ti posso consigliare è di non abbandonare il tutto solo perchè sostieni qualche perdita nel breve periodo. Differenzia secondo i progetti che ti ispirano di più e tieni monitorato, ma senza morirci dietro. Tieni in considerazione che il mercato crypto è altamente speculativo e (mio parere personale) ancora moderatamente illiquido, di conseguenza è sufficiente una voce o che qualche grosso investitore utilizzi la sua potenza di fuoco per far si che vi siano oscillazioni di prezzo estreme, soprattutto se consideriamo le altcoin.

AB_6944_UL

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 236
  • Karma: +0/-0
  • PRIVATE FEDERATED BLOCKCHAIN
    • View Profile
Re: Perché crolla tutto?? Gpu gold? Cina? Altro??
« Reply #4 on: January 27, 2019, 02:06:35 PM »
Ciao tasver non solo la Cina a vietato le Ico ma pure la Corea del Sud pochi giorni fa
 e poi si aspetta altro hard Fork tutto questo fa si si che ci siano spostamenti di capitale
 tutti i giorni...Ma se il tutto ti fa sentire a disagio ti conviene cambiare tutto quello che hai
 in bitcoin e lo tieni al freddo e controlli il valore ogni 6 mesi cosi stai piu sereno.

AB_6944_UL

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 236
  • Karma: +0/-0
  • PRIVATE FEDERATED BLOCKCHAIN
    • View Profile
Re: Perché crolla tutto?? Gpu gold? Cina? Altro??
« Reply #5 on: January 27, 2019, 02:07:00 PM »
scherzi a parte, cerca di ignorare le perdite, il classico errore è vendere quei 2-3 giorni di sangue... vendi solo se hai le palle di fare un'altra operazione per recuperare, tanto finchè non liquidi tutto non hai preso niente per come la penso io

AB_6944_UL

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 236
  • Karma: +0/-0
  • PRIVATE FEDERATED BLOCKCHAIN
    • View Profile
Re: Perché crolla tutto?? Gpu gold? Cina? Altro??
« Reply #6 on: January 27, 2019, 02:07:31 PM »
Io penso che questo sia il momento migliore per comprare ALT coins. Se non ricordo male, l'anno scorso erano salite dopo Natale, e a Pasqua avevano fatto il botto.

AB_6944_UL

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 236
  • Karma: +0/-0
  • PRIVATE FEDERATED BLOCKCHAIN
    • View Profile
Re: Perché crolla tutto?? Gpu gold? Cina? Altro??
« Reply #7 on: January 27, 2019, 02:07:42 PM »
Io penso che questo sia il momento migliore per comprare ALT coins. Se non ricordo male, l'anno scorso erano salite dopo Natale, e a Pasqua avevano fatto il botto.

AB_6944_UL

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 236
  • Karma: +0/-0
  • PRIVATE FEDERATED BLOCKCHAIN
    • View Profile
Re: Perché crolla tutto?? Gpu gold? Cina? Altro??
« Reply #8 on: January 27, 2019, 02:08:04 PM »
per esperienza ti dico , holda tutto quello che hai , o perdi tutto . non vendere se sei in perdità perche in futuro il mercato e prezzi possono cambiare

 

Bitcoin Garden 2013-2024, All rights reserved | Privacy Policy | DMCA | About Bitcoin Garden | Support & Services