click here if you want to see your banner on this site

Author Topic: Aiuto per investire coi ROI indicati su icostats.com  (Read 316 times)

AB_6944_UL

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 236
  • Karma: +0/-0
  • PRIVATE FEDERATED BLOCKCHAIN
    • View Profile
Aiuto per investire coi ROI indicati su icostats.com
« on: January 27, 2019, 01:54:19 PM »
Ciao,
su icostats.com è possibile vedere le statistiche del ROI di diversi progetti.
Ci sono progetti con ROI incrementato del +1057%.

Mi spiegate che significa?

1) Le ICO che ho analizzato, si basano tutte sul mining. In questo caso avere un Token significa guadagnare settimanalmente una % delle entrate del progetto.
Possedere un token ERC-20, significa sempre guadagnare settimanalmente una % delle entrate del progetto, o può voler dire anche altro?

2) Se icostats.com mi mostra un progetto che ha incrementato del 50% il ROI nell'ultimo mese, che vuol dire?
- Se mi rivendo i token su un excange, li riesco a vendere al doppio del prezzo?
- I token generano utili settimanali nel mio portafoglio, e guadagnerò il doppio rispetto al mese scorso?

3) Se ci sono progetti con ROI così fiorente, che arriva oltre al 1000%, come mai ci sono utenti che ne vendono i token? Non sarebbe meglio tenerseli?
Chi vende token pensa che il progetto possa fallire con conseguente perdita di valore per i token?

Scusate sono nuovo ho parecchia confusione in testa.

 

Bitcoin Garden 2013-2024, All rights reserved | Privacy Policy | DMCA | About Bitcoin Garden | Support & Services