click here if you want to see your banner on this site

Author Topic: Noleggio del mio trading bot  (Read 373 times)

AB_6944_UL

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 236
  • Karma: +0/-0
  • PRIVATE FEDERATED BLOCKCHAIN
    • View Profile
Noleggio del mio trading bot
« on: January 27, 2019, 01:31:55 PM »
se a qualcuno interessa, sto noleggiando il mio bot per il trading di criptovalute. Lavora su server in cloud 24/7, NON ha accesso ai fondi, ma solo alle chiavi API del vostro exchange per immettere ordini (non per prelievo o per altro).

L'ho testato con esito positivo, e adesso è in funzione da settembre con il mio capitale privato. In questa fase strana di mercato è riuscito ad ottenere un 5%/mese, percentuale che potrebbe sembrare bassa ma da valutare nel contesto dell'ottima gestione del rischio che il mio bot incorpora (cerca di impegnare solo piccole quote di capitale, mai tutto, quindi se volete aumentare i potenziali guadagni, basta aumentare la percentuale di rischio e quindi la percentuale di capitale impegnato contemporaneamente).

Il costo è la metà dei vostri guadagni, che verserete voi stessi mensilmente SE E SOLO SE il bot avrà soddisfatto le vostre aspettative: non verrò mai a sindacare sulla vostra scelta.

Mi preme sottolineare che utilizzo in prima persona il bot, su Coinbase Pro per azzerare le commissioni e guadagnare ulteriori punti percentuali (la media dei trade che chiude è circa 10 trade/giorno, quindi questo è un aspetto da non sottovalutare), quindi ho tutto l'interesse di farlo lavorare a dovere (se siete soddisfatti, allora il mio guadagno è superiore).

In fondo al thread troverete le statistiche mensili aggiornate delle performance del mio bot, con i link ai report rilasciati da CoinbasePro con la lista di tutti i trade del mese, per i vostri confronti.

 

Bitcoin Garden 2013-2024, All rights reserved | Privacy Policy | DMCA | About Bitcoin Garden | Support & Services