click here if you want to see your banner on this site

Author Topic: bel gioco con hardware , omaggi ogni giorno !!  (Read 1264 times)

paolo77

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 133
  • Karma: +0/-4
    • View Profile
bel gioco con hardware , omaggi ogni giorno !!
« on: November 29, 2014, 02:35:02 PM »
Ho conosciuto questo a mio avviso molto simpatico gioco https://coins-miners.com/register?owner=4682  - ref link.
ogni giorno ti danno un omaggio oltre a quello che ti danno all'iscrizione.

paolo77

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 133
  • Karma: +0/-4
    • View Profile
Re: bel gioco con hardware , omaggi ogni giorno !!
« Reply #1 on: December 02, 2014, 09:58:39 AM »
ricevo omaggi ogni giorno , non ho ritirato i btc guadagnati ma li ho reinvestiti il mio obbiettivo e comprarmi una nvidia 750 ti !!!

italiantrader

  • Novice
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: bel gioco con hardware , omaggi ogni giorno !!
« Reply #2 on: December 03, 2014, 11:40:09 AM »
mmh quello č un sito di mining, non ho letto da nessuna parte che includa un gioco o che ci sia un faucet all'interno..sbaglio?

secco

  • Administrator
  • Legendary
  • *****
  • Posts: 15556
  • Country: eu
  • Karma: +270/-0
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Bitcoin Garden
  • Re: bel gioco con hardware , omaggi ogni giorno !!
    « Reply #3 on: December 03, 2014, 11:10:19 PM »
    Boh... mi sono iscritto... a me pare un cloud mining... pero' non e' facile capire il costo per GH/s per vedere quanto puo' essere conveniente. Mi pare di capire che iscrivendosi ti danno qualcosa in omaggio... non c'e' che stare a vedere cosa produce su base giornaliera. Come metro di paragone il free miner di Hashie (vedere: http://bitcoingarden.tk/forum/index.php?topic=1600.0) e' da 10 GH/s e produce circa 10,000 satoshi al giorno. Per adesso me ne sono presi 50 GH/s, il tempo di rientro dell'investimento e' dell'ordine dei 3/4 mesi, poi si va in guadagno. Gli altri contratti di PB Mining li ho gia' ammortizzati, e' sono in attivo. Questo puo' essere un buon momento per incrementare l'hashing power. Per la prima volta in due anni la difficolta' del bitcoin e' diminuita (http://cryptscout.com/news-portal/?id=9&ref=990) quindi a parita' di potenza allocata il mining oggi rende di piu' ieri...

    Paolo... tu che sei pratico del Coin Miners, ci dici qualcosa in piu' su come usarlo al meglio e su quanto valgono i crediti ?
    Hacker, Pirate, Milf Hunter, Owner of Bitcoin Garden

    paolo77

    • Full Member
    • ***
    • Posts: 133
    • Karma: +0/-4
      • View Profile
    Re: bel gioco con hardware , omaggi ogni giorno !!
    « Reply #4 on: December 04, 2014, 02:59:32 PM »
    ogni hardware produce dei coins ora !  faccio un esempio : acquisto una gtx 750 ti al costo di 25000 credits ( 25000 credits = 25 satoshi = 0.025 btc)
    la scheda mi produce 1900 coins all'ora . 100 coins = 1 credit  quindi  19 credit ogni ora  moltiplicati per 24 ore sono 456 credit . il cambio tra credit btc sta : 2000 crediti = 0.001 btc . 
    per fare roi il pių fretta possibile bisogna ogni giorno comprare nuovo hardware con i crediti omaggio + quelli che mettono sotto investment che sono la meta di quello che si produce , se si fa cosė roi  garantito in un massimo di 45 giorni poi solo guadagno ovviamente per sempre .

     

    Bitcoin Garden 2013-2024, All rights reserved | Privacy Policy | DMCA | About Bitcoin Garden | Support & Services