click here if you want to see your banner on this site

Author Topic: DeepOnion  (Read 585 times)

andre2112

  • Newbie
  • Posts: 2
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
DeepOnion
« on: December 04, 2017, 01:54:16 AM »
Ciao a tutti.
Vorrei esporvi un progetto che trovo molto interessante e al quale mi sto dedicando  da qualche mese.
Il progetto si chiama DeepOnion, potete trovare il forum ufficiale qui https://deeponion.org/community/.
DeepOnion č una moneta anonima che utilizza il protocollo Tor, famoso per aver permesso la proliferazione del DeepWeb (completamente legale, quello illegale viene chiamato DarkWeb).
Tramite l'attivitā sul forum č possibile accumulare dei cosiddetti DeepPoints, ogni settimana l'ammontare di questi punti viene convertito in DeepOnions e ogni Onion ha un valore pari a circa 2$ attualmente. É possibile guadagnare molti Onion a settimana anche scrivendo pochi post: questa settimana ne ho ricevuti 30 spendendo circa 20 minuti al giorno nel forum!
Esiste un altra modalitā di distribuzione degli Onion: l'airdrop settimanale basato sull'ammontare di Onions nel proprio wallet. Con questo secondo metodo č possibile ricevere circa il 5% dell'ammontare del proprio portafoglio ogni settimana.
La comunitā č molto vivace e accogliente.
Vi consiglio di dare un'occhiata a questo progetto perchč potrebbe davvero esplodere nel prossimo anno!
« Last Edit: December 04, 2017, 02:05:42 AM by andre2112 »

 

Bitcoin Garden 2013-2024, All rights reserved | Privacy Policy | DMCA | About Bitcoin Garden | Support & Services